Dopo anni di lontananza dalle fiere di settore, il marchio Scalvenzi torna a sventolare: “ECOMONDO”, dall’8 all’11 novembre 2022 a Rimini, l’evento di riferimento in Europa per la transizione ecologica.
Saranno presenti tutti i settori dell’economia circolare, dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.
Noi ci saremo, in qualità di apice della catena del riciclo, con le nostre attrezzature per la raccolta e la compattazione dei rifiuti. Per citare Lavoisier, “Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma”: siamo fermamente convinti che la materia si possa recuperare, per darle una nuova vita e iniziare un circolo virtuoso che possa garantirne nuove forme e nuovi utilizzi, riducendo gli sprechi e salvaguardando gli ecosistemi. È nostro dovere consegnare alle nuove generazioni un pianeta vivibile e uno stile di vita che sia sostenibile.

Abbiamo puntato tutto sull’ecologia quando il tema non era ancora, purtroppo, particolarmente sentito; nel corso degli anni ci siamo specializzati in prodotti sempre più performanti riducendo al minimo il nostro impatto ambientale, aiutando anzi coloro che hanno la nostra stessa visione a recuperare e riciclare i rifiuti.
Spinti dalla nostra continua voglia di innovazione, saremo presenti a Ecomondo, Padiglione A7, Stand 25.
Vi aspettiamo!
