Tailor-made
Ogni giorno i nostri clienti affrontano le sfide poste dai propri mercati di riferimento cercando delle soluzioni adatte per poterli servire al meglio: il nostro scopo è quello di fornire loro macchine, servizi e sistemi per l’ottenimento di risultati all’altezza delle aspettative. Per questo motivo, il nostro ufficio tecnico, in partnership con un’azienda leader nella progettazione industriale, sviluppa delle soluzioni “tailor-made” all’avanguardia in grado di anticipare e soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Quando ci viene commissionata una macchina, il primo passo del processo di realizzazione è l’analisi delle esigenze del cliente che comprende la valutazione delle soluzioni tecniche già esistenti e i miglioramenti possibili in termini di prodotto e di servizio.
In seguito, si costruisce la macchina e si avvia la fase di sperimentazione e messa a punto. Una volta superati i test e i controlli di qualità, si avvia la produzione.
L’esperienza del nostro staff tecnico consente poi di verificare costantemente la validità delle scelte adottate e di operare un mirato e continuo miglioramento.
Scegliere un prodotto Scalvenzi significa anche questo: portare al proprio fianco il meglio delle ricerche degli ultimi 35 anni.