COMPACT SYSTEM

PRESS CONTAINER

Compattatore Scarrabile a Cassetto

Compattatore Scarrabile a Cassetto

Forte di una lunga esperienza il compattatore “a cassetto” è il prodotto Scalvenzi più diffuso.

Si tratta di macchine a gancio destinate a ridurre i volumi degli scarti, in particolare per la raccolta di imballi e scarti secchi presso centri commerciali, isole ecologiche e industrie.

Come tutte le macchine da noi prodotte ha il suo punto di forza nella capacità produttiva, nella durata nel tempo e nell’affidabilità

In arrivo TS8040 - TS8045

Richiedi informazioni

Compattatore Scarrabile Monopala

Compattatore Scarrabile Monopala

Destinati a chi sceglie il meglio, sono macchine a gancio per la raccolta di rifiuti secchi e umidi, sia urbani che industriali. Sono caratterizzati dalla peculiarità di essere perfettamente stagni e possono essere abbinati a satelliti che sversano direttamente nella macchina.

La compressione avviene con l’oscillazione di una articolazione che avanza nella sua configurazione aperta, con la sezione mobile sollevata, ed arretrata nella configurazione chiusa, con la sezione mobile calata che sfiora il fondo arrotondato della camera di compressione.

Come tutte le macchine da noi prodotte ha il suo punto di forza nella capacità produttiva, nella durata nel tempo e nell’affidabilità.

Disponibile anche nella versione “Mini”: L’efficienza e la qualità del monopala Scalvenzi dedicata a spazi e volumi ridotti.

Richiedi informazioni

Compattatore Scarrabile Bivano

Compattatore Scarrabile Bivano

Un’esclusiva Scalvenzi. Consente il conferimento e la compattazione di due tipi di rifiuto, con bocche di carico, camere di compressione e vani di stoccaggio indipendenti tra di loro e completamente stagni.

Una macchina di ultima generazione creata da Scalvenzi per i più avanzati sistemi di raccolta differenziata.

Ideale per isole interrate.

Richiedi informazioni

Compattatore Scarrabile a Coclea

Compattatore Scarrabile a Coclea

L'ultima nata della famiglia Scalvenzi.

Il sistema di compattazione avviene attraverso una vite a coclea.

Questa soluzione oltre ad essere particolarmente adatta per particolari prodotti o esigenze permette l'esclusione della parte oleodinamica e dei relativi costi di manutenzione.

CCS
Richiedi informazioni