AZIENDA

La nostra storia attraversa oltre 150 anni di storia dell’economia bresciana. Durante questi anni siamo stati protagonisti in mercati diversi, dall’agricoltura all’igiene ambientale.

Nel 1982 abbiamo costituito la cooperativa, che con stimolo proprio della fondazione ha operato una conversione del nostro mercato di riferimento, abbracciando un settore che stava per nascere: l’igiene ambientale.

 

Da allora abbiamo compiuto grandi progressi, mantenendo lo spirito con il quale questa iniziativa è stata avviata: proporci al mercato come produttori di eccellenza per innovazioni e scelte.

Siamo da sempre profondamente convinti che gli investimenti chiesti ai nostri clienti debbano essere ripagati con prodotti efficienti ed affidabili e con una grande capacità di durare nel tempo.

Quando un nostro cliente acquista un macchinario, affronta un investimento che comporta costi di programmazione fin dalla fase iniziale, nella quale assume maggior peso la valutazione del costo d’acquisto. Tuttavia una macchina efficiente permette di lavorare meglio e una macchina affidabile consente un’importante riduzione dei costi di manutenzione. Infine una macchina con un ciclo di prestazioni standard più duraturo nel tempo determina un più agevole e conveniente programma di sostituzione.

 

Guidati dalla serietà che da sempre ci contraddistingue, guardiamo al futuro con attenzione, sviluppando prodotti sempre migliori dal punto di vista delle prestazioni e del rendimento, continuando a coniugare ciò che da sempre ci riesce bene: capacità, qualità e servizio al cliente.